Abbiamo progettato i nostri prodotti logistici nel miglior modo possibile, partendo non solo da materie prime di prima qualità ma studiando a fondo le esigenze di ogni specifica sfaccettatura di tutti i differenti tipi di magazzini refrigerati.
Il manto della porta advert impacchettamento Twin® essendo composto da three materiali diversi fornisce un buon abbattimento acustico grazie al cuscinetto d’aria presente all’interno dei because of manti.
Obbiettivo primario è quindi la ricerca e lo sviluppo di soluzioni tecniche che meglio si adattano alle esigenze dei mercati nazionali ed internazionali.
La motorizzazione Fidelity® è disponibile in because of versioni pensate sia per le porte sezionali e sia for each quelle centralizzate in cui è possibile controllare because of funzioni arrive thanks portoni o un portone più rampa di carico.
Grazie al perfetto abbinamento con il sistema Fidelity®, tutti portoni sezionali e le chiusure industriali possono essere gestite ed azionate con un solo comando della consolle.
Sulla foundation di questi aspetti, i principali elementi di un sistema di carico e scarico automatico for every camion sono i seguenti:
Un mercato sempre più ampio e globale, con acquisti effettuati da ogni angolo di mondo presso aziende in regioni e stati differenti ha comportato un enorme aumento dello spostamento di beni e prodotti di ogni tipo.
Nel manto di questi portoni in telo si trovano i tralicci read more metallici che conferiscono alla porta un’elevata resistenza alla spinta del vento.
Dopo aver stabilito insieme ai tecnici Campisa tutte le componenti che andranno a realizzare il nuovo polo logistico, inizia l’iter produttivo nei nostri stabilimenti in Piemonte.
I portali isotermici hanno lo scopo di collegare la parte posteriore dell’automezzo con la parete del fabbricato.
I portali isometrici: devono garantire una adeguata protezione della merce dagli agenti atmosferici evitando la dispersione termica.
La fase successiva è l’installazione delle rampe e pedane idrauliche di carico e scarico sopra la Fossa Prefabbricata.
Rampa di carico: le rampe di carico sono l’elemento meccanico che collega gli automezzi alla superficie del magazzino, più alta rispetto al terreno. In pratica servono a compensare il dislivello tra i due piani. Devono essere estremamente resistenti e adatte alla portata dei carichi movimentati.
Molti settori collegati alla logistica necessitano della movimentazione di camion e furgoni pronti advertisement accogliere i carichi in maniera rapida e sicura.